Cyberteam annuncia il restyling del sito tematico

CyberTeam, divisione di Euro Informatica S.p.A. focalizzata sul mercato della Cybersecurity, ad un anno dal lancio del sito www.cyberteam.info, propone un restyling del sito tematico dell’azienda dedicato ai temi della sicurezza e consapevolezza informatica.

Il restyling del sito, oltre alla rivisitazione della parte grafica, ha permesso di organizzare ancor meglio la parte di contenuti con un più facile ed intuitivo accesso a tutti i servizi erogati da Cyberteam in risposta alle vostre necessità di protezione da qualunque minaccia cyber, attraverso la nostra proposta di soluzioni in termini di sicurezza attiva e passiva.

Oltre alla organizzazione del sito, è stata decisamente ampliata anche la parte descrittiva e di contenuti per fornirvi in maniera chiara ed esaustiva le informazioni e le motivazioni all’acquisto dei nostri servizi.

E’ stata mantenuta e sarà potenziata l’area Info Blog con continui aggiornamenti sulle ultime novità del panorama della sicurezza informatica e gli ultimi articoli sulla cybersecurity.

La sezione ACADEMY, dedicata alla formazione per gli utenti con corsi dedicati allaCybersecurity e alla“consapevolezza informatica”, ha visto l’inserimento dinuovi docenti per rispondere meglio alle accresciute esigenze di formazione sul campo.

“L’innovazione nel nostro modo di comunicare, oltre che nella selezione delle tecnologie – dichiara Maurizio Siracusa, Cyber Security Manager – è parte integrante della divisione Cyberteam. Contiamo di avere raggiunto l’obiettivo di miglioramento dell’immagine e, al tempo stesso, di efficacia della navigazione mantenendo sempre un livello chiaro e diretto sia nella divulgazione delle notizie che nell’informazione”

“Continuano gli investimenti di Euro Informatica – dichiara Massimiliano Destefanis, socio fondatore dell’azienda – nell’area della Cybersecurity dove con la divisione Cyberteam aspiriamo ad essere un punto di riferimento nel mercato per lo sviluppo della conoscenza dei temi relativi alla Cybersecurity e per l’erogazione di servizi innovativi.”