RESPONSABILITA' SOCIALE

Crediamo che oggi più che mai esista uno stretto legame tra impresa e comunità e che ogni azienda sia tenuta ad impegnarsi nel sociale.

Il sociale

Euro Informatica S.p.A. ha aderito all’iniziativa “Imprenditori di cuore” promossa da Confartigianato Vicenza dove una rete di soggetti ha messo i defibrillatori a disposizione di chi si occupa di primo soccorso e dei cittadini.
La nostra matrice tecnologica ci ha portato ad occuparci del fenomeno del Cyberbullismo. Siamo al fianco dell’Associazione Bullismo No Grazie, nata con la missione di informare e portare alla luce del sole ogni fenomeno di bullismo, cyberbullismo, cybershaming, revenge porn, aiutando a prevenire qualsiasi forma di violenza. Massimiliano Destefanis, AD Euro Informatica S.p.A. è personalmente coinvolto nell’Associazione con il ruolo di Vice Presidente. Abbiamo coinvolto in qualità di Presidente Fabio De Nunzio, per molti anni popolare inviato di Striscia la Notizia e autore del libro “Sotto il segno della bilancia. News”, vincitore di 5 premi letterari, dedicato proprio alle tante forme che la discriminazione e il bullismo possono assumere, soprattutto tra i giovanissimi.
TORNA SU