Innext

"CYBERDIVERSITY"
le nuove prospettive della Cyber Security

Dobbiamo ricordare che la sicurezza informatica è la gente: i “cyber difensori”, le persone che creano la tecnologia, e le persone che la tecnologia protegge. Ecco perché, al centro di tutto, le nostre soluzioni ai problemi della sicurezza devono essere diverse come le persone e le imprese che vogliamo aiutare, come i problemi che stiamo cercando di risolvere, perché la diversità è il modo in cui otteniamo la migliore sicurezza. Ma se le soluzioni che proponiamo sono “sempre le stesse”, perdiamo l’opportunità che un approccio ed esperienze più ampie porterebbero. Non solo servono punti di vista diversi per ottenere soluzioni creative: il rischio è non notare alcune aree che stiamo trascurando, perché non puoi affrontare ciò che non sai.

E allora oggi, PER ESSERE “CYBER DIVERSI”, vogliamo presentarvi DECEPTIVE BYTES, la soluzione per passare dalla difesa al contrattacco, per identificare e anticipare attacchi sofisticati con attività preventive e proattive, e NETWRIX, la nuova soluzione che ci permette di classificare ed identificare i dati sensibili, ridurre esposizione al rischio e raggiungere e dimostrare la conformità.

DALLA DIFESA AL CONTRATTACCO : le nuove soluzioni per sconfiggere le Cyber minacce

In collaborazione con:

Innext
Registrati all’evento live streaming gratuito compilando il form:
02 Dicembre ore 11.00 - 12.00

Agenda Live Talk :

11.00-11.10: Introduzione Euro Informatica S.p.A. - Innext S.r.l.

11.10-11.35: DECEPTIVE BYTES Innovativa soluzione israeliana basata sulla Deception: previene gli attacchi prima che si verifichino

11.35-11.55: NETWRIX Come gestire i dati in modo sicuro nelle moderne aziende digitalizzate

A seguire: Sessione Q&A

Il prossimo 2 dicembre alle 11,00 non perdere l’appuntamento con uno straordinario evento streaming in compagnia di Euro Informatica S.p.A. e di Innext e gli esperti di sicurezza di DECEPTIVE BYTES e NETWRIX che ti mostreranno come affrontare con soluzioni CYBER DIVERSE e innovative le nuove e vecchie minacce della Cyber Security.

Registrati all’evento live streaming gratuito compilando il form:
02 Dicembre ore 11.00 - 12.00

CYBERDIVERSITY le nuove prospettive della Cyber Security

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
5 + 7 =
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.