Massimiliano Destefanis entra a far parte della giunta regionale di Confimi Industria Veneto

Euro Informatica S.p.A. è lieta di informare che il suo Amministratore Delegato Massimiliano Destefanis è entrato a far parte della giunta regionale di CONFIMI INDUSTRIA VENETO.

Confimi Industria Veneto, facente parte di Confimi Industria, la confederazione nazionale dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata, è un’associazione che, a livello regionale, conta oltre 2.200 aziende iscritte, perlopiù piccole e medie imprese, per complessivi 45 mila addetti e un fatturato aggregato di oltre 15 miliardi di euro l’anno.

Confimi Industria Veneto ha recente nominato il nuovo Presidente nella persona di Alessandro Trentin, che assume la carica di Presidente Regionale dopo avere ricoperto diverse cariche di rilievo nel sistema associativo di Confimi. Contestualmente è stata rinnovata la giunta regionale con la nomina, fra gli altri, di Massimiliano Destefanis a consigliere.

Massimiliano Destefanis, presidente in carica di Apindustria Confimi Impresa Digitale Vicenza, porta così, anche a livello regionale, le sue competenze nel mondo del digitale ai tavoli di confronto dell’innovazione previsti da Confimi Industria Veneto.

“Ringrazio il Presidente Trentin e Confimi Industria Veneto – dichiara Massimiliano Destefanis – della nomina ricevuta. Metterò a fattor comune la mia esperienza nel settore digitale, lieto di poter collaborare con tutta la giunta regionale, per favorire ulteriormente l’associazionismo di impresa presso le aziende del territorio”