Euro Informatica si trasforma in S.P.A.

Abbiamo il piacere di annunciare che in data 29 giugno 2017 ha avuto luogo la trasformazione societaria di Euro Informatica da Srl a Società per Azioni.

A quasi 25 anni dalla sua fondazione, nel corso dei quali si è registrato un solido e costante trend di crescita, abbiamo ritenuto che i tempi fossero maturi per dare un ulteriore impulso all’Azienda e apportare quegli aggiustamenti alla struttura e all’organizzazione che consentono di servire meglio e con maggiore efficienza i nostri Clienti.

Ed è a questi ultimi che va il nostro ringraziamento, per averci scelto come fornitore e per continuare a confermare questa scelta anno dopo anno. Allo stesso modo, la grande soddisfazione di questo momento va condivisa anche con chi ci accompagna nel nostro percorso: Dipendenti, Fornitori, Partner, la cui collaborazione è per noi sempre molto preziosa.

Da parte nostra e di tutto lo staff di Euro Informatica metteremo in campo, ora più che mai, tutta la determinazione e la competenza per proseguire ancora insieme sul lungo e affascinante cammino dell’evoluzione tecnologica, che è il fattore strategico e imprescindibile di crescita di tutte le Aziende.