Abbiamo il piacere di annunciare che in data 12 luglio 2019 presso il notaio Federica Nardo di Concorezzo (MB) è stato perfezionato l’acquisto dell’immobile in cui avranno sede gli uffici della nostra nuova filiale Nord Ovest.

Abbiamo ritenuto che i tempi fossero maturi per estendere la nostra offerta ad un mercato più ampio, in considerazione del sostanzioso trend di crescita che ci ha accompagnato in questi ultimi anni e del concomitante ampliamento della gamma di prodotti e servizi altamente qualificati che abbiamo messo a disposizione.

Euro Informatica S.p.A. si arricchisce quindi di nuove risorse e competenze tecnico commerciali che saranno poi disponibili a tutto il suo parco Clienti, con particolare riferimento a Michele Ricchiuti, che vanta un’esperienza pluriennale nel settore e che avrà la responsabilità di organizzare e di gestire la nuova Filiale.

Non possiamo esimerci dal ringraziare i nostri Clienti e tutto il nostro staff per la fiducia e collaborazione che ci hanno assicurato in questi anni e che ci hanno portato a questo nuovo traguardo. Un riconoscimento particolare poi, vorremmo dedicarlo ai nostri Partner tecnologici, che ci hanno incoraggiato e supportato nell’intraprendere e realizzare questa nuova avventura.

Siamo certi che questo ampliamento dei nostri orizzonti, oltre a costituire un passo fondamentale per lo sviluppo dell’Azienda, si tramuterà anche in una serie di vantaggi per i nostri Clienti, in virtù non solo delle nuove competenze acquisite ma anche dei nuovi stimoli che il mercato Nord-Ovest sicuramente sarà in grado di fornirci.

 

Massimiliano Destefanis e Francesco Battistin
Soci fondatori
Euro Informatica S.p.A.